Quote:
Originariamente inviato da JackZR
Facendo un confronto con l'iPhone questo è poco più grande (4,1" vs 3,5" ) ha un processore con una frequenza più alta (1GHz contro i 600MHz, poi bisogna vedere l'architettura e come viene sfruttato)
|
Wikipedia dice:
Quote:
"In possibly the first statement regarding the battery life of the TG01, we learn that the device’s 1000 mAh battery will power the device to 11 days standby time and 5 hours talk time, with an 8 mAh current draw in standby."
|
SnapDragon è certamente più veloce di entrambi, la sola frequenza non dice tutto ma sono pur sempre ARMv7.
Quote:
Originariamente inviato da JackZR
ha un migliore sistema di sensori (tra cui sensore di prossimità, accelerometro, sensore di luminosità, e il sistema multitouch) che consentono una più piacevole esperienza per gli utenti che non ne fanno un utilizzo professionale.
|
Non so, io lew specifiche complete non le ho trovate, secondo me è facile che abbia sensore di luminosità e accelerometro...
Riguardo alle dimensioni, due foto:

E' alto e largo ma molto sottile, sicuramente scomodo in tasca ma dovrei fare un test pratico!
Come target mi sembra destinato soprattutto a noi "smanettoni", se è solido però potrebbe essere molto valido per professionisti avendo lo schermo più grande e la cpu più potente tra gli smartphone = ooperazioni più comode e veloci.
Sempre che, come tutti i prodotti "estemporanei" di toshiba, panasonic, asus e simili, non abbia difetti enormi nascosti, tipo cade a pezzi o è instabile, allora resta per smanettoni, e magari cala il prezzo!