View Single Post
Old 23-11-2003, 23:50   #11
leagle
Senior Member

L'Avatar di leagle

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da DanceMan
Maximum come ti trovi con la a70? volevo prenderla pure io....
io ce l'ho da tre settimane ormai e mi trovo bene, fin'ora però ho potuto fare solo interni e pochi esterni, visto che il tempo al nord è bigio....e di conseguenza le foto restituiscono colori bigi (a proposito i colori sono molto naturali, per niente artificiali e c'è a chi non piace x questo motivo -anche se c'è un'opzione x aumentare il contrasto e la saturazione automaticamente). Mi sto un po' impratichendo coi comandi manuali, ma anche in automatico si difende bene. Anche con poca luce negli interni le foto escono bene, ma io vorrei provarla fuori con una giornata di sole....o magari beccarmi qualche tramonto sgargiante...per ora fotografo cani,gatti,fiori,persone......l'autonomia è spettacolare,con le pile da 1800mah ieri ho fatto circa 200 foto (LCD acceso) quasi tutte col flash, che dire di più....se devo trovargli dei difetti direi che con le 4 pile è pesantuccia, l'LCD è un po' troppo luminoso e potrebbe trarre in inganno sul risultato di alcune foto (le notturne ad esempio sembrano più chiare di quello che in realtà risultano sul PC, non so se vale per tutte le digicam), il coperchietto in gomma delle uscite video non mi piace molto.....esteticamente non è il massimo, ma alla fine a me serve per fare le foto.....bo, spero di essere stato utile.