View Single Post
Old 13-06-2009, 11:01   #298
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Guarda i messaggi
Processori alla portata con moltiplicatore sbloccato? Cert oche una cpu a oltre 3 ghz....
Ma poi la ventola di serie basterebbe a raffreddarlo? Ho i miei dubbi...
Come so invece mi tengo xp, non sono un amante di vista...
Magari oggi vado a comprare la ram...

Basta , fidati perché il voltaggio non verrà cambiato e poi come ti ho detto è stato migliorato l'algoritmo di fedback controllo ventolina in pratica il 2° livello di velocità viene anticipato rispetto a prima , ed l'accensione della ventola è stata studiata per rimaere accesso per più tempo anche quando la cpu non sta facendo niente dopo una intensa sessione di lavoro...

si, il problema non è il notebook è la cpu che costa un botto cioé quanto un notebook nuovo quasi

se vuoi sfruttare la ram e meglio passare a SO 64 bit, non è detto che deve essere Vista c'é anche xp pro 64 , ci sono i vari win server, ci sono i sistemi linux 64. c'è un ampia scelta dipende da cosa devi fare

se iinvece tieni cp 32 ti consiglio di mettere su il sp3 , se non l'hai già e disattiva lo swap(solo se nondevi usare programmi pesanti per fare musica o video anche se questo note di s.video è molto scarso per rendering video...)
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso