Quote:

| 
					Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku  Processori alla portata con moltiplicatore sbloccato? Cert oche una cpu a oltre 3 ghz....Ma poi la ventola di serie basterebbe a raffreddarlo? Ho i miei dubbi...
 Come so invece mi tengo xp, non sono un amante di vista...
 Magari oggi vado a comprare la ram...
 | 

Basta , fidati perché il voltaggio non verrà cambiato e poi come ti ho detto è stato migliorato l'algoritmo di fedback controllo ventolina in pratica il 2° livello di velocità  viene anticipato rispetto a prima , ed l'accensione della ventola è stata studiata per rimaere accesso per più tempo anche quando la cpu non sta facendo niente dopo una intensa sessione di lavoro...
si, il problema non è il notebook 

è la cpu che costa un botto cioé quanto un notebook nuovo quasi 

se vuoi sfruttare la ram  e meglio passare a SO 64 bit, non è detto che deve essere Vista  c'é anche xp pro 64 , ci sono i vari win server, ci sono i sistemi linux 64. c'è un ampia scelta dipende da cosa devi fare 

se iinvece tieni cp 32 ti consiglio di mettere su il sp3 , se non l'hai già e disattiva lo swap(solo se nondevi usare programmi pesanti per fare musica o video anche se questo note di s.video è molto scarso per rendering video...)