|
ragazzi dato che dopo l'uscita del firmware e vedere un po' cosa risolvono, forse lo compro...
mi trovo a chiedervi, dato che io uso due cellulari, e il secondo sara' o un p1i o un samsun c6620, e che quindi un cellulare lo mettero' alla cintura.... esistono gia' foderi da cintura compatibili? date le dimensioni schermo, pensate che quello per un htc touch hd possa essere compatibile? sono indeciso perchè quest'ultimo è meno wide... pero' alla samsung lo potevano mettere un foderino, supponendo che non ce ne fossero ancora di compatibili...
becienzo, non penso, leggendo su telefonino.net questo cellulare è immortale per gli aggiornamenti... c'è un tipo che voleva "danneggiarlo" in modo software, per mandarlo in assistenza...
ha staccato la batteria durante l'aggiornamento, ha iniziato a fare mix di file di vari firmware (i 3 file, uno aggiorna la radio, uno symbian e uno non ricordo cosa) etc, e il cell era sempre pronto a partire e sostituire il firmware anche quando i firmware erano totalmente incompatibili e si bloccava...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
Ultima modifica di CaFFeiNe : 13-06-2009 alle 11:06.
|