Quote:
Originariamente inviato da Peca's
Sono praticamente arrivato alla conclusione che se voglio provare a dormire le notti che il pc è acceso, talvolta a comprimere i filmati della videocamera, devo comprare un dissy silenzioso... niente water per il momento. Su eprice scontato c'è il NH-U12P a 60 euro. La cosa buona è che non pagherei le spese di spedizione perchè ho il negozio vicino. Ho visto che si monta facile e anche se ho appena imparato a montare il dissy boxato non ne posso più del rumore anche in idle della ventola. Necessito di maggiore silenzio. Siccome non faccio OC mi aspetto questo dal Noctua. Mi sembra ottimo come dissy, tutti ne parlano benissimo anche qui e mi pare di aver calcolato che la parte radiante è alta ma dovrebbe entrare non avendo ventole laterali. Le config sono in firma. il prezzo di 60 euro "puliti" è buono?
|
volendo puoi spendere anche meno, dal momento che nn fai overclock.
Un Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme con la ventola al minimo fa al caso tuo imho.

), Gigabyte P35 DS3-R; 2x2gb Geil Black Dragon PC-6400 @1000mhz 5-5-5-15 2.0v; Core 2 Duo E6420@3200mhz 1.275v; 8800gt 512mb cooled by arctic cooling accelero s1 rev2; Thermalright HR-01 plus + ventola xigmatek fica; Corsair HX520W; Seagate 7200.12 500gb; Scythe Kaze Master fan controller.