Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
mah, per me chi predica la violenza sui vecchi non merita il minimo rispetto. Gli anziani capita che sclerino o che perdano qualche venerdì, ma da qui a maltrattarli ce ne corre. Anzi, ogni volta che vedo un giovane trattar male un anziano mi vien voglia di prenderlo a calci nel c**o. Ma sono sicuro che la mia opinione va contro quella della maggioranza, quindi fate come se non avessi detto nulla 
|
Ti dirò, io trovo invece patetico il non far niente nel tentativo di salvar capra, cavoli e coscienza.
Mi fa incazzare anche chi, a causa di questa mentalità, fa si che altre persone si facciano male.
Te nei panni del poliziotto cosa avresti fatto?Dimmelo per cortesia, vorrei saperlo.Se hai un po' di coerenza rispondimi.
Tieni conto che:
-Se non ti sbrighi a fermare la vecchia, se ne risale nel pick-up;
-Se scappa a piedi corre il rischio di andare nella carreggiata;