Quote:
Originariamente inviato da salucard
no non riesco a fare l'overclock del sistema,non riesco ad occare la cpu ne le schede video ne la ram  ,non riesco a capire il perchè,inoltre come ho già detto la scheda alcune volte passa il test altre volte proprio nulla
|
Se non ti fa accedere a Windows, è segno che stai overcloccando da BIOS, esatto? Probabilmente, la scheda AGEIA che hai acquistato -sulla tua mobo e con le tue componenti- interferisce con l'OC del sistema (supponendo che -ad AGEIA smontata- tu riesca ad overcloccare). Non sono informatissimo su questo punto, ma penso sia possibile. Ciao!
P.S. Domanda da 1.000.000 di euro (se non sono troppo indiscreto): perchè acquistare un'AGEIA (ormai sorpassata) e non una VGA NVIDIA di fascia media che -molto probabilmente- ti avrebbe dato meno grane e stesse prestazioni?