Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83
Beh, magari non è al livello di mostri del calibro di Spielberg o Woo, tanto per citarne due a caso... ma secondo me è mooolto sottovalutato.
|
Woo è un altro che non si capisce come abbia fatto a diventar famoso... sempre con sto cazzo di slow motion BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Le colombe bianche ficcatele sai te dove John Woo... per fortuna dopo il flop di Windtalkers l'hanno ridimensionato per bene.
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83
Ha stile (inconfondibile) e usa tecniche di montaggio/post-produzione che tradizionalmente sono sempre state proprie della fantascienza in film che, al contrario, raccontano in qualche modo (pur spettacolarizzando) la realtà... e il tutto, imho, senza mai scadere nel "kitsch".
Poi vabbè, è solo un mio gusto personale... adoro il montaggio serrato e la CG!
Ps. Non ne sapevo niente del remake... ma, visti i miei gusti, non vedo l'ora! 
|
Io non ho mai visto un film d'azione più noioso di Allarme rosso (Crimson Tide)... e Giorni di Tuono se la batte con Driven per il titolo di "Film motoristico più brutto di sempre" (vince Driven, ma non di molto).
Io se dopo aver visto film del calibro di "Grand Prix" di Frankenheimer e "Le Mans" con Steve McQueen avessi girato un film come Giorni di Tuono avrei cambiato lavoro