View Single Post
Old 23-11-2003, 21:36   #15
Ila
Senior Member

L'Avatar di Ila

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
allora se il tuo cell sta a 170 e il mio tu lo valuti 240 a casa mia i conguaglio fa 70...

detto cio' il mio cell nuovo sta a 290 indi - iva 241 e togliamo un 10% di usura (solo interna visto che ripeto esternamente e' nuovo!) 216

aggiungiamoci il cavo usb che a meno di 40-45 non l'ho trovato e quindi vendibile da 34-37euro usato e siamo a 250

il caricabatterie originale c'e' e va...ha uno dei supporti in plastica rotto ma non ne compromette l'uso... diciamo che l'altro e' un regalo..

rimane cmq a 250 a cui tolti 170 rimangono sempre 80 di differenza..
anche valutando cmq il cell 240 come tu...rimangono 70 e non 40/50...anche perche' poi lo vedi anche te rivendere qua un nokia 7210 a 170 e' difficilotto...

per la modifica al max la vedrai e quindi no prob...ma ci sono le foto piu' di così che devo postare???
gli ho cambiato la cover con una blue/silver..stop...mica l'ho tranciato!!

la batteria fa ancora 4 gg di standby e 2 con uso intenso...

rimane il fatto che il prezzo non e' ne fuori regolamento ne poi così pazzesco...l'ho anche spiegato da come nasce..

se siete interessati ok...altrimenti non venite a sparare cose che non stanno ne in cielo ne in terra...
ho una panda nuova...tu una ferrari 208 di 10 anni fa...vuoi mettere l'usura della tua???
...ma sempre ferrari rimane....

Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz)
Ila è offline