View Single Post
Old 12-06-2009, 03:32   #122
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
mh......

Quote:
Originariamente inviato da Jiz Guarda i messaggi
intel si é mossa bene! Ha spadroneggiato per un anno! si é fatta un ottima pubblicità! per chi ha fatto un upgrade del proprio desktop, ha sicuramente comprato ottimi pezzi tra mobo e cpu. non vedo nulla di scandaloso in questa notizia, il socket rimarrà sempre lo stesso LGA1366, alcune cpu, ad eccezione del i7 920 (come avevo gia letto qui su HWU un paio di settimane fa), andranno fuori commercio e lasceranno spazio a nuovi prodotti che potranno essere montati senza problemi su tutte le mobo X58...non vedo dove sia la tragedia!?!?! non c'é scritto da nessuna parte che butteranno nel cesso dopo solo un anno il socket LGA1366, per far spazio ad un nuovo tipo di socket!??! se poi decideranno di chiamare il nuovo brend i345 che facciano pure, sulla mia asus p6t, aggiornato il bios, come da notizia, potrò montarli senza problemi appena necessiterò di un ulteriore upgrade.
Mamma mia il tuo post mi fà pensare ad una cosa che ha detto il Berlusca: Comprare comprare comprare!!!!

1