View Single Post
Old 11-06-2009, 14:15   #71
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Alla fine io (che volevo prendere i7) sono stato piú propenso al PII + ddr3 visti i prezzi, ma spero di non passare per fanboy per quello che sto per dire.

Intel mi ha deluso non poco. La mossa di togliere di mezzo 920 e 940 e non l'avrei presa bene, visto che come molti l'avrei comprato "sul filo del rasoio".
Cavolo, la maggior parte non puó spendere 500-1000 euro per una cpu, quindi per queste persone che hanno preso il 920 la piattaforma é MORTA.
Ok che il processore é ottimo, Ok che si puó overcloccare bene...ma x58 dovrebbe durare ancora un bel po'.

Concludendo, un'altra delle genialate intel.
sarà anche una piattaforma morta ma se ad oggi mi dovessi fare un pc, dopo aver letto questa news, mi sbrigherei a comprarmi un 920 a questo prezzo finchè posso.
poi la news è chiara, x58 e 1366 rimangono la piattaforma top di riferimento anche per i prossimi naehlem, comprare i primi che escono a 1000 euro non avrebbe senso perchè col 920 in oc di sicuro non si avrebbe questo grande vantaggio, quindi uno ha tutto il tempo di aspettare che si aggiustino i prezzi anche dei naehlem del futuro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1