Quote:
Originariamente inviato da The_SaN
Alla fine io (che volevo prendere i7) sono stato piú propenso al PII + ddr3 visti i prezzi, ma spero di non passare per fanboy per quello che sto per dire.
Intel mi ha deluso non poco. La mossa di togliere di mezzo 920 e 940 e non l'avrei presa bene, visto che come molti l'avrei comprato "sul filo del rasoio".
Cavolo, la maggior parte non puó spendere 500-1000 euro per una cpu, quindi per queste persone che hanno preso il 920 la piattaforma é MORTA.
Ok che il processore é ottimo, Ok che si puó overcloccare bene...ma x58 dovrebbe durare ancora un bel po'.
Concludendo, un'altra delle genialate intel. 
|
sarà anche una piattaforma morta ma se ad oggi mi dovessi fare un pc, dopo aver letto questa news, mi sbrigherei a comprarmi un 920 a questo prezzo finchè posso.
poi la news è chiara, x58 e 1366 rimangono la piattaforma top di riferimento anche per i prossimi naehlem, comprare i primi che escono a 1000 euro non avrebbe senso perchè col 920 in oc di sicuro non si avrebbe questo grande vantaggio, quindi uno ha tutto il tempo di aspettare che si aggiustino i prezzi anche dei naehlem del futuro.