View Single Post
Old 11-06-2009, 12:04   #4
SunseeKer
Member

L'Avatar di SunseeKer

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
come avranno modo di dirti, il mondo della "consulenza" immobiliare è assai variopinto.
si va dal professionista serio e preparato allo scalzacani furbetto.

se già non ti sono saltati al collo come vampiri affamati (è noto che questi figuri si passino in rassegna gli annunci mortuari e contattino gli eredi), puoi fare il classico giro della piazza, cominciando dai gruppo grossi (chennessò, pirelli re, tecnocasa, gabetti...) e da quelle che sono sul mercato da più tempo.
senti un po' quanto si vogliono pappare di commissione (in genere il 3% contrattabile) e se vogliono il mandato in esclusiva oppure no.
se poi l'idea è quella di garantire un reddito a tua mamma mi permetteri di consigliarti l'idea di affittare la casa...
nono per l'amor del cielo niente affitto

la mia intenzione è la vendita , stop .

stiamo messi abbastanza bene in casa non siamo certo alla canna del gas ecco , pero' di affitto non ne voglio proprio sapere , la mia intenzione è vendere , stop.

grazie per il consiglio cmq , e si mi hanno già contattato via telefonica ma ho risposto in maniera abbastanza brusca ( vista la scelleratezza , non sono ancora proprietario di nulla se nn del 60& della casa dove risiede ancora mia nonna ....)

se avete altri consigli ben vengano
SunseeKer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso