Discussione: cannato :O
View Single Post
Old 11-06-2009, 09:31   #199
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
kharonte ma qui non si tratta di dire che uno bocciato sarà per sempre un fallito.
Alcuni hanno detto che se non si completano gli studi ci si bruciano da subito molte opportunità di avere un buon lavoro (perchè con la licenza di 3a media non è che si possa ambire a lavori che non siano manuali... con tutto il rispetto per gli stessi per carità, io sono un operaio).

Poi altri, tra cui il sottoscritto, hanno criticato la tendenza a scaricare sempre le colpe sugli altri... la figlia di una mia amica si è fatta bocciare in seconda liceo scentifico e come scusa ha detto:"mi hanno bocciato perchè la professoressa di storia dell'arte - ora non vorrei dire una vaccata ma mi pare fosse questa la materia - ce l'ha con me... "

Poi parlandone dopo un po' sono emerse 2 *piccole* crepe nella sua scusa :

1) alla fine del primo quadrimestre non aveva una sola sufficienza a parte ed. fisica (ma si sa che un professore può convincere tutti gli altri a darti 3-4 a pioggia)
2) la prof in questione ce l'aveva con lei perchè questa ragazzina in classe l'ha mandata a f*****o davanti a tutti

a momenti le mettevo le mani addosso
Guren è offline