View Single Post
Old 11-06-2009, 09:06   #15
OiNoMeD
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na Guarda i messaggi
quando sei annoiato far partire un Divx? a 64 colori e 320 x 240? la mia era una battuta proprio xche la cosa piu inutile da fare su un aggeggio del genere e come vedo inveci fai tu seriamente un esempio è guardare i divx.. un commento è un commento dovuto a riflessioni personali tenendo conto di un piccolo ventaglio di conoscenti dei quali si suppone di conoscerne esigenze e gusti e di conseguenza si butta giu una approssimativa statistica fatta più sulla base di un intuito grossolano che su dati riscontrati e in base a questo io ti rispondo che portarmi un aggeggio del genere appresso è un emerita stronzata cosi come tutti gli ebook e cazzi vari.. a meno che sti aggengi non siano sottili e pieghevoli come un voglio di carta non servono ad una beneamata minkia... molti li comprano xche presi dalla foga inziale di essere i primi di uan nuova modo stile ipod o iphone io francamente e quando dico io intendo il 90 % che conosco se dovessero avere l'esigenza di leggere il giornale i quei diciamo 30/40 minuti in metro prendo un cellulare con un display piu grande e ci faccio un milione di cose in piu la batteria durerà 5 ore ma tanto arrivo in ufficio e lo ricarico oppure ho un bel netbook che la batteria mi dura 6 o 7 ore...siamo nell'era dove si chiede ad un singolo dispositivo di essere l'unica cosa che debba portare in tasta per fare qualunque cosa, dove i cellulare la cosa piu stupida cosa che fa è telefonare.. e mi fate uscire una cosa del genere che serve solo a leggere giornali??? vogliamo rispondere all'imbecille che mi ha dato dell'idiota bene.. sarà il futuro, è un prototipo e tra 10 anni avrà la risoluzione di un hd alimentandosi ad onde elettromagnetiche allora tra 10 anni il ripesca questa pagina e rispondi allora ma soltanto allora a quest commento.. oggi nel 2009 con quella risoluzione , quel Refresh rate, quei colori, che lo devo comunque ricaricare in un mondo dove i divx sono in full hd non serve ad un beneamato cazzo

ah x chi volesse aggiungere un commento idiota del tipo ci sono pendolari che stanno 3 ore in treno e vogliono leggersi la divina commedia ma il palmare si scarica e non sanno come finisce il purgatorio.. i pendolari che viaggiano 3 ore in treno dormono o si portano avanti il lavoro con il notebook dal quale magari tireranno la divina commedia ogni tanto x leggere qualche pezzo delle avventure di dante!!
vedo che qui non si è centrato il nocciolo della questione.. o hai capito che è stato presentato come prodotto.. o pensi che quello che abbiamo basta e non serve più ricerca e conseguente evoluzione..
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1