View Single Post
Old 10-06-2009, 21:00   #77
Alhia
Junior Member

L'Avatar di Alhia

Iscritto dal: Jun 2009
Ho alcuni quesiti per voi...

Salve a tutti! Sono nuova del forum. Mi sono iscritta perché ho assolutamente bisogno di qualcuno che di questo lettore ne capisca! Ho acquistato anch'io da non molto tempo un P3 e devo dire che è piuttosto difficile per me capirne le sue effettive potenzialità. Ogni tanto, estrapolando qualche frase qua e la, scopro sempre cose nuove. Quindi, ecco le domande che vorrei fare:
1) Ho letto in giro che è possibile creare un'altra facciata oltre alle tre esistenti, semplicemente spostando un'icona al di fuori della terza. Dunque...io ho tentato, andando sull'opzione 'icone' e cercando di spostarle... ma di "quarte facciate" non ne vedo. Idee al riguardo?
2) Quando ho acquistato il lettore, il firmware impostato era l'1.28. Ho provato ad aggiornarlo al 2.14 e, oltre al fatto che non riesco a capire quali siano le differenze (tranne che per il touch), è successo che, quando metto un brano in esecuzione e voglio modificare il DNSe, non posso... perché l'opzione DNSe è letteralmente scomparsa! Ora ho aggiornato il lettore con il 2.07, che lo trovo più carino, ma il problema resta. Come posso far tornare quell'opzione?
3)Domanda che mi assilla da un po'... ma è possibile mettere i testi delle canzoni in contemporanea con la musica? Perché quando ascolto un brano e vado su 'schermo di riproduzione', trovo, fra le altre, l'opzione 'parole'. Quindi, evidentemente si può. Voi sapete come posso inserirle?

Per ora è tutto... ma non escludo che potrei venire a consultarvi ancora. Purtroppo io e la tecnologia percorriamo due strade differenti XD
Ringrazio chiunque voglia darmi una mano!
Aspetto risposte! Ciao ^^
Alhia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso