Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Il 600 è più nuovo, le funzioni di carica sono identiche all'808 ma carica 3-4 pile nel doppio del tempo con metà corrente rispetto a 1-2 pile, mentre con l'808 le ricarica tutte nello stesso tempo più rapido.
|
quindi sotto questo punto di vista qual'è meglio?
Quote:
L'808 ha adattatore auto in dotazione, il 600 no, ma quality li vende a parte a 5 euro.
|
non è un particolare problema,alla fine dubito di usarlo in auto
Quote:
Il 600 ha un alimentatore esterno con spina inglese serve un adattatore che ti fornirà per spina euro (tedesca) o come abbiamo accennato qualche pagina prima vedi come inserire una spina inglese in una bipasso italiana...
L'808 invece ha alimentatore interno e usa un cavetto standard tipo radio stereo con presa a 8, che si può cambiare copn uno italiano che probabilmente hai a casa.
|
avevo letto entrambi i particolari...la presa doppia ce l'ho sicuramente,il cavetto dovrei averlo
Quote:
Entrambi si alimentano anche via usb.
|
Quote:
#
The perfect replacement charger for your USB powered devices, as it will convert your USB powered devices to mains powered, (and be a replacement charger!) freeing up the USB ports on your PC/Laptop.
A cost effective replacement charger for iPods, MP3, MP4, SAT NAVs, Many Mobiles*, even some of our battery chargers, the list goes on and on….
#
*Please note some mobile phones may not work with this charger due to them needing software loaded onto a PC to enable USB charging. Please check your user guides for information
|
ho letto male l'inserzione o dice che può essere usato anche per alimentare via usb?come se fosse una partita di batterie extra...
la differenza tra il 600 e il 808 è di solo 1£,quindi trascurabile...quale dei due prendo?a livello di caricatore sono di uguale qualità/funzioni?
se la differenza è solo nell'alimentatore interno o esterno e la presenza o meno del caricabatterie da auto,mi butto su quello che ha il caricabatterie da auto(per quanto non lo userò mai)...
il pacco di "4 X AA EXTREME READY TO USE 'HYBRIO TYPE' rechargeable batteries" in bundle dovrebbero andar bene,no?