View Single Post
Old 10-06-2009, 18:55   #1
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
[Brianza + S.s.] Asus A8N32 - Sli Deluxe

Ciao a tutti!

Come da titolo vendo Una Motherboard Asus A8N32 - Sli Deluxe che equipaggiava il mio vecchio sistema Amd.

La scheda è completa di scatola e di TUTTI gli accessori, non ha mai subito overclock sul chipset, ha tenuto per qualche settimana (finchè non ho deciso di passare a Intel) un 4800+ X2 a 2.6 GHz (+200Mhz).

La scheda è in condizioni perfette, come potrete vedere dalle foto.
E' stata recensita da Hardware Upgrade qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...-64_index.html

Ecco alcune foto della scheda e del blundle:

Come vedete é completa di tutto.

La scheda NON è coperta da garanzia perchè non riesco proprio a ritrovare la fattura del negozio, in ogni caso è stata acquistata circa un anno e mezzo fa.

La vendo a 65€ + s.s. a scelta vostra.

NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI SMARRIMENTO O DANNI ALLA MERCE, IO SPEDISCO CON IMBALLAGGIO ADEGUATO.

Regole:

-Precedenza alla consegna a mano

-Code max 12 ore, dopodichè in assenza di comunicazioni si passa al prossimo

-Pagamento Postepay, posso accettare anche un bonifico bancario, ma vi prego di avvisarmi prima perchè non ho qui i dati a portata di mano

-Chiedo cortesemente, in caso di richieste di informazioni, di scrivere sul 3d in modo che possa dare una risposta visibile a tutti e non ricevere richieste sempre uguali

L'oggetto è in vendita anche su altri lidi, mi riservo quindi il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento

Scambio con hdd SATA

Ultima modifica di sapo83 : 03-07-2009 alle 18:23.
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso