View Single Post
Old 23-11-2003, 16:03   #1
Herculito
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 26
Aiuto!!! overclock per una Geforce fx 5600

Ciao a tutti!!!! avrei bisogno di aiuto per capire se l'overclock della mia scheda video potrebbe andare a buon fine

Sono nuovo nel mondo del overclock, e ho una scheda fx5600 dell'asus. L'ho appena aquistata, e con essa viene un programmino per l'overclocking chiamato:"asus smart doctor". Che ne dite potrebbe essere affidabbile???

L'iniziativa per l'overclocking mi e nata quando ho fatto un test del sito del nvidia: per essere piu preciso si chiama:"dusk demo"
ed ecco qua, delusione totale, il test mi andava a scatti.....(e vero che i minimi requisiti per la demo diceva che dovevi avere almeno una fx5900.....ma non pensavo che ci fosse tanta differenza tra una 5600 e una 5900) e normale secondo voi????

E poi, potrei fare un overclock senza utilizzare succesivi accesori(tipo sistemi di raffredamento)

Grazie per l'aiuto ragazzi!!!!
Herculito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso