Quote:
Originariamente inviato da Fx
mi fa ridere che la moda porta a far sembrare il mio cellulare (windows mobile) un pezzo di modernariato mentre l'iphone di next gen, quando è da anni che uso tra le altre cose proprio quel tom tom (utilissimo tra l'altro a piedi, quando sei in vacanza in città che non conosci) che arriverà solamente nella seconda metà del 2009 per il telefono della mela
|
Con maps su iPhone già puoi benissimo andare in giro a piedi, inoltre hai anche streetview
Certo ora con tomtom e navigon è completo per la navigazione in auto, su questo concordo
Quote:
Originariamente inviato da Fx
la verità è sotto gli occhi di tutti: l'iphone è un feticcio che viene adorato incondizionatamente dalle sue mancanze, che verranno tappate ora con un ritardo davvero CLAMOROSO in particolar modo per un telefono di un certo livello (e costo). preso atto di questo VA BENE, non dico niente, però non voglio sentire nessuno che mi viene a dire che il suo è innovativo per un multitouch che usa giusto per lo zoom delle foto mentre "trascura" che copia e incolla, mms, navigazione satellitare e mille altre cose sono a disposizione da ANNI E ANNI.
poi certo, vuoi mettere il simulatore di bicchiere di birra con il tomtom? 
|
io è ormai da un anno che ho il 3g praticamente, per il mio uso, le mancanze che ha non sono mai state un problema, niente di fondamentale, ne ero cosciente quando l'ho preso. Non siamo tutti uguali e non abbiamo tutti le solite esigenze ed i medesimi parametri di valutazione.