Quote:
Originariamente inviato da Defragg
Io sto dubitando del sygic, visto che non ha in memoria delle vie che ci sono da oltre 15 anni 
|
tieni presente che una via che non c'č e ha 15 anni, probabilmente non c'č su nessuna mappa. Dev'essere un problema di mancata registrazione al catasto, sulle mappe ufficiali dei comuni ecc.
Per esempio, la via dietro casa mia do ve ho il box, non c'č sulla mappa del tomtom6, non c'č su quella di Sygic e non c'č sulle mappe dei navigatori BMW professional da n-mila euro che montano su berline di lusso dai 50.000 euro in su...
E quella via c'č ALMENO dal 1999/2000 (forse anche prima)
e c'č un'altra grossa modifica della viabilitā vicino ad Agrate, che ormai č operativa da 3 o 4 anni, che non sta comparendo su nessuna mappa pure quella...
non so quale sia il problema. Probabilmente per qualche ragione la modifica alla viabilitā non viene ufficialmente registrata come completata per una qualche dimenticanza e cosi le case produttrici di mappe non applicano la modifica
Ultima modifica di Bassmo : 10-06-2009 alle 17:18.
|