10-06-2009, 09:49
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz
Vedi? Non voglio fare il "Veltroni" della situazione, per carità.
Se però si continua su questa strada la politica, e la vita quotidiana, sarà sempre più un eterno derby.
La rovina attuale è data dal fatto che si vede il tutto come una partita.
Poco importa se chi ci governa lo fa bene o male. Basta solo che si sia dalla parte vincente.
Questo è triste. E molto anche. Di questo passo non avremo mai miglioramenti. Perché non ci sarà mai, e dico mai, la lucidità necessaria per capire se chi è sugli scranni del potere governa in modo degno.
Di questo passo basterà solo che la propria squadra vinca e nulla più. Il resto non importa.
Questo non è degno di persone, di cittadini, proiettati nel XXI secolo. Poi, per carità, posso sbagliarmi. Ma mi illudo, tuttavia, che prima o poi la tendenza sarà invertita e tutti, o quasi, capiranno che è meglio ragionare che tifare.
Divide et impera non è associato ai partiti secondo me, ma agli elettori. E', questo, un punto fondamentale. Perso di vista questo nulla allora migliorerà mai.
|
Per me chi con la bandiera italiana vuole pulircisi il deretano, non è degno di rappresentare il mio paese (e quello della bandiera è solo uno dei molteplici esempi che potrei fare), anche se avessero la capacità di trasformare la melma in €.
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
|
|
|