View Single Post
Old 23-11-2003, 14:06   #13
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: Prov.Varese
Messaggi: 2485
LFS mi pare buono sopratutto x quanto riguarda il multiplayer, ma simula auto non vere (anche se lo fa abbastanza bene) e come gia' detto e' a pagamento (anche se costa poco)

Racer e' buono come engine grafico (tipo riflessi di luce etc..), ma a livello di realismo fa pena, le auto le possono fare chiunque (parte grafica + editando un file .ini) e spesso sono molto poco realistiche. Provate la mini di racer e quella di netkar e vedete la differenza.

netKar e' ottimo sia xche' gratuito e x il realismo, ci sono 8 tipi di auto diverse e le piste stanno crescendo man mano:
3 nel pacchetto base (croft, newbury e falkenberg)
altre 3 disponibili su nkzone (lime rock con e senza chicane, donington corta e lunga e poi cocomaro)
e intanto sono in fase di test e diventeranno ufficiali a breve altre 4 o 5
il limite di netkar e' che il multy e' ancora giovane e quindi ha ancora qualche difetto (sia come bug che come numero di auto in gara in contemporanea).

okkio, solo netKar si puo' usare solo con volante o pad analogici, mentre LFS e racer vanno anche con tastiera.


PS ovviamente io ho votato netkar
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso