Quote:
Originariamente inviato da maxsin72
Io discuto di dati oggettivi e i test di cui ti metto i link sono dati oggettivi
Quando ho detto "poche chiacchiare" volevo solo dire che se ci sono dei test che dimostrano, come ti ho dato la possibilità, di toccare con mano, che una frequenza delle gdd3 più basse comporta minori prestazioni, dei dati di fatto non si possono cambiare con le parole. Ti assicuro che non volevo fare nessuna polemica
Mi spiace che tu guardi solo i test che fanno comodo a te e che pensi che l'unica verità sia solo quella che dici tu.
Nell'altro thread dove stiamo scrivendo, quello della 3850 agp, mi sembra che siano in molti ad avere delle perplessità su quello che dici.
Ci sono test che vanno a sfavore della 4670, ci sono ragionamenti che vanno a sfavore delle tue teorie: forse un fondo di verità in tutto questo c'è e forse dovresti iniziare a mettere un po' in discussione quelle che per te sono verità assolute.
|
Guarda meglio nel Thread della HD3850, negli ultimi due o tre passaggi a quali considerazione siamo arrivati.....