View Single Post
Old 09-06-2009, 11:19   #19
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ma a che serve sta virtualizzazione?....cioè io uso sempre più macchine virtuali con il mio procio che ne è sprovvisto,e funzionano...e anche molto velocemente
su windows 7 se non hai la virtualizzazione hardware non virtualizzi perchè ti da errore... tutto qua. intel aveva scelto di "abilitarla" solo su alcuni proci, ora a causa di sta scelta di microsoft è costretta a metterla su tutti.

comunque era ora... però mi mette una tristezza infinita la lentezza con cui intel ha applicato i 45nm ai celeron... i 45nm da quanto sono usciti? più di un anno!

penso alla tattica suicida di intel: mantenere probabilmente 4 socket nei prossimi 2 anni. avremo:

-775: i celeron. sono appena usciti e intel li terrà anche per il 2010 credo prima di far debuttare dei "celeron i0" su architettura nehalem. i celeron e1000, basati su conroe a 65nm, sono usciti forse dopo i peryn 45nm

-1156: è indubbio che ce lo becchiamo per almeno 2 anni. e anche oltre perchè ci saranno i celeron "nuovi"

-1336: anche questo per 1/2 anni sarà ancora qua con supporto agli esacore

-XXXX: mi pare che a fine 2010/inizio 2011 sia previsto sandy bridge, che si sa già avrà un socket diverso dal 1366

allegria ragazzi!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1