View Single Post
Old 09-06-2009, 08:45   #71
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Per me molti post in questo thread sono inutili:

- La corsa ai megapixel onestamente e una grande cavolata, quando voglio fare un bella foto uso la mia canon 12 mbpx, quando voglio fare un arrangiamento uso il cellulare, e fatemi una cortesia non misurate la "bellezza" delle foto in megapixel fate una foto con un cellulare da 8 mbpx e con una canon reflex da 4.

- Vorrei che le persone che non possegono un iphone evitino di dare giudizi su cose che realmente non conosco...e quando dico conoscono non intendo lo hanno visto o preso in mano...un iphone per capire realmente le potenzialità bisogna usarlo...

- Stiamo parlando di un cellulare che dopo quasi un anno dall'uscita ancora e performante come sia uscito oggi stesso...quindi non puntate il dito...o parliamo del samsung omnia? uscito allo stesso prezzo e ora in offerta al mediaworld a 179€?

Tornando alle persone che realmente leggono il thread per discutere di una cosa che consocono ce qualche news sulla grande pecca della mancanza di FLASH? io sapevo dagli ultimi rumors che APPLE aveva direttamente richisto ad Adobe una versione esclusivamente per IPHONE...