View Single Post
Old 08-06-2009, 23:29   #32
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da Master Yoda Guarda i messaggi
Allora per adesso le specifiche tecniche che ho trovato non parlano di cpu, ram o batteria. L'unica cosa che ho trovato di dettagliato è che registra a 30fps vga con audio aac a 48mhz (praticamente come i nokia, anche se non ci credo molto e voglio aspettare i primi resoconti...).
Credo di avvicinarmi molto alla realtà dicendo che la cpu e la ram saranno potenziati (ho qualche dubbio sulla ram vista la non esosa richiesta).
Per quanto riguarda la batteria non credo possa essere solamente questione di firmware (anche perchè come giustamente hai fatto notare il veccho 3g e il nuovo 3gs monteranno lo stesso fw....). Credo che anche qui ci sia proprio un potenziamento, ma è meglio attendere fonti ufficiali.

Il fascino apple mi ha riaccalappiato.. Nonostante n97 sia ancora tra i miei pensieri credo che rifarò un bel giretto su iphone...
Immagino già la reattività e la velocità di navigazione della bestiolina.
ma se appunto fosse un potenziamento della batteria come fa a durare uguale nelle chiamate in 3G in internet con 3G e in stand by??..è appunto questo che non mi riesco a spiegare...se invece fosse una migliore gestione della batteria (che sarà in questo caso uguale)non si spiega il perchè non duri di più anche nell'iphone 3G visto che sarebbe sarebbe una questione firmware e perciò il 3.0 in tutt'e due....
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso