View Single Post
Old 08-06-2009, 20:35   #15
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da luferras Guarda i messaggi
Leggi pure se trovi qualche recensione in merito ai navigatori perchè non posso esserti di aiuto in quanto uso il TomTom one in macchina, quelle rare volte che mi serve, perchè ho bisogno di display ampi, ben visibili e pratici da usare.
Il telefono lo uso il 99% delle volte solo per il traffico dati utilizzando sempre l'email e questo Magic è paragonabile al servizio BB solo che qui basta avere attiva un'opzione per il traffico dati come ho io con la Naviga3 e le email sono sempre immediate.
Devo dire che rispetto ai precedenti HTC avuti qui si ha un touch-screen come l'Iphone quindi una sensibilità ottima e molto veloce per quanto riguarda selezione e scrittura.

Saluti
Ho un iphone 3G 8gb che ho passato a mia moglie dopo un anno di utilizzo. Beneficio ancora della vodafone iphone pack, quindi no problem per il traffico dati. Conosco bene le caratteristiche del display capacitivo, infatti NON voglio piu telefoni resistivi.
Accetto scambi adeguati con conguagli perchè potrei riprendere in mano l'iphone e dare un altro telefono a mia moglie (vuole un nokia con i tasti quindi NO 5800)...

Aggiorno il primo post con eventuali telefoni accettati...