View Single Post
Old 23-11-2003, 10:28   #233
etty
Member

L'Avatar di etty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da augu
Ho acquistato un monitor Acer Al732 da tre settimane, in analogico non presenta problemi, ma quando viene avviato in digitale con qualsiasi risoluzione, al termine del caricamento di Windows, lo schermo rimane completamente nero ed una icona evidenzia 1280 x 1024 76 hz fuori scala. Questo succede solamente quando avvio il PC dopo che è stato spento per qualche ora. Ho provato sia con scheda video Matrox g550 che con geforce 5200fx ma il risultato non cambia. Il monitor è stato inviato all'Acer e dopo una settimana mi è stato restituito con la nota "non è stato riscontrato alcun difetto" e con un'altro cavo DVI. Anche con il nuovo cavo si presenta sempre il problema. Ho scritto una e-mail all'Acer chiedendo la soluzione al problema, è passata una settimana e non ho ancora avuto risposta. Avete qualche idea per risolvere il mio problema ? E' possibile collegare entrambi i cavi ed avviare il sistema operativo in analogico per poi passare in digitale ?
nessuna soluzione del genere.
deve richiamare all'acer e insistere, insistere, insistere.
Il mio al732 dopo una settimana che è stato in assistenza (non so come s'era bruciato il pannello lcd da come dicono) me l'hanno restituito con un altro difetto. Ovvero che ogni tanto perde segnale in digitale a 1280*1024.
Loro non se ne importano, e noi insistiamo fino a quando non ci forniscono l'assistenza dovuta.
Ancora non l'hanno capito, quelli dell'acer, che noi quel monitor l'abbiamo pagato fior di €uri.
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1
etty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso