View Single Post
Old 08-06-2009, 18:38   #1183
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Strano, eppure hai corretto quindi hai capito...quindi se capisci come puoi non capire?

Di battitura, non esaltarti

Perchè mai dovrei aprire un 3d su una storia vecchia di 15 anni?
Tutti sappiamo che ha preso quei soldi da un inquisito, che altro aggiungere?
In ogni caso cerca di correggerti, io no sono un berlusconiano, sono uno di destra, che è ben diverso.

Già, peccato che non votando berlusconi il discros neanche mi sfiora, mentre tu votando Tonino dovresti informarti sulle scarpe...Dipende, tu giri in mercedes(ndr)?
ancora con sta storia?

mi fa piacere che haile tue convinzioni...buon per te
Le persone veramente di destra le ho conosciute, e ti assicuro che non fanno assolutamente come te.
Il tuo modo di parlare di politica sembra quello da bar o tra compari di partito berlusconiani.
Non a caso oggi molti scambiano per destra il partito di Berlusconi.
Mi sembri tutto fuorchè un uomo di destra sinceramente.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso