Quote:
Originariamente inviato da Formula Gloria
salve ragazzi!
mi è arrivata ieri sera una 4890 della sapphire e dopo averla montata e testata per un po sono rimasto leggermente perplesso perchè sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu da questa scheda e volevo provi qualche domanda in merito:
sono passato da una 8800gtx a questa scheda ma nn ho trovato grosse differenze sia nei giochi che nei 3dmark dove ottengo a malapena 100 punti in piu rispetto alla 8800!!! è possibile secondo voi una cosa del genere?
ieri dopo un po che giocavo il monitor ha iniziato dapprima a lampeggiare e poi si è spento e l audio si sentiva e sono stato costretto a resettare il pc... dopo nn si è piu presentato il problema. forse un problema di temperatura? in effetti andando nel ccc mi sono accorto che in fase di lavoro arriva fino ai 75°ed oltre!!! nn è un po troppo? come posso risolvere?
PS: ho un ali enermax infinity da 720w. gli ultimi driver catalyst (9.5)della ati installati
|
L'ali è okay, 75° sono pochissimi per queste gpu, sei nella norma.
La cpu a quella frequenza limita, ma in generale per le nuove schede non si testano le prestazioni col 3d mark, bensì coi giochi. Prova qualche titolo e vedi che differenze hai.