View Single Post
Old 08-06-2009, 12:39   #19
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Wim Wenders Guarda i messaggi
Anche se pare importare a pochi, mi sono fatto mandare dalla Powercolor una Mail con cui avvisano che la scheda dovrebbe essere sul mercato verso la fine del mese di giugno:

"Dear Sir,
HD4670 AGP is targeting on shelf around the end of this month
The exact date is still not confirmed yet.

Sorry for any inconvenience we’ve brought to you.
And thanks for your great support on PowerColor.

Best Regards,
PowerColor"

Io personalmente stavo per comprare una hd3850 agp (vedi l'altro forum) ma se devo cambiare qualcosa nel mio vecchio computer credo che a questo punto aspetterò un altro mesetto.

In ogni caso, mi sembra che l'interesse per questa scheda sia nullo. Con questo chiudo la collaborazione al forum. ciao
Intanto grazie per la collaborazione come puoi vedere il Thread è in fase di allestimento....
Come tu hai specificato è ancora presto pensare ad un acquisto visto che la Scheda Video in ogetto sarà messa in vendita da fine Giugno.
Non si può pensare in maniera immediata a un affollamento del Thread, comunque i tuoi Link e le tue Info ci saranno molto utili e ti chiedo quindi gentilmente di rimanere tra noi senza pensare che il tuo contributo non sia stato preso in considerazione perchè da quello che puoi vedere da queste mie frasi che stai leggendo non è così. Spero di poter rivedere presto altro tuo contributo su questo Thread, per poterne poi discutere tutti assieme.

Edit.
Secondo me hai fatto bene ad aspettare (per le caratteristiche di questa nuova Scheda Video AGP ne vale l' attesa e la pena)

Ultima modifica di Six1 : 08-06-2009 alle 16:01.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso