View Single Post
Old 08-06-2009, 10:57   #1
Stevejedi
Senior Member

L'Avatar di Stevejedi

Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: Cosenza
[CS+sped.] PC - Call of Duty 5 : World at War Collector's Edition

Per inutilizzo (dovuto al poco tempo che ho) e soprattutto per necessitā monetarie (sono sincero) a malincuore vendo anche l'ultimo episodio di Call of Duty: World at War in edizione LIMITATA per collezionisti

Il seriale non č stato registrato in ESL (o leghe relative), ho giocato sempre correttamente e non sono mai stato bannato. La confezione, manuali, dvd sono come nuovi.
A differenza della versione standard qui godrete del fucile FG-42 giā da subito senza aspettare di arrivare a livello 45, potrete guadagnare l'esperienza doppia (dipende dall'Activision), potrai colorare il TAG del Clan.

Descrizione Confezione:
  • DVD in perfette condizioni
  • Manuale in perfette condizioni
  • Confezione e borraccia originale in perfette condizioni

Prezzo Offerta: 50€ spedito!

Spedito con Pacco Celere 3 (in tutta sicurezza)

Spedizione:
  • Pacco Celere 3: Inclusa!!
  • Pacco Celere 3 Assicurato: + 2,75 €
  • Pacco Celere 1: + 16,00 €
  • Pacco Celere 1 Assicurato: + 18,75 €
Pagamenti accettati:
  • PostePay
  • Vaglia Postale

Ho il 100% di transazioni pulite altrove (127 per l'esattezza). Attualmente qui ho concluso 2 transazioni e sto attendendo l'arrivo dei pacchi.

Nota Bene:
  • Precedenza scambio (e relativo conguaglio ove necessario) con 1 kit Corsair XMS2 DHX 2x2 GB 800 MHz TWIN2X4096-6400C4DHX o valuto equivalente di altre marche oppure valuto anche le Corsair Dominator 2x2 GB 1066 MHz.
  • Preferenza alla consegna a mano
  • Code di 12 ore
  • A spedizione avvenuta la responsabilitā totale del pacco č del corriere (consiglio dunque di assicurare la spedizione ove evitare problemi e dispiaceri)
  • In vendita anche altrove
Obsidian 550D | Sabertooth Z77 | 3770K | Corsair CMD32GX3M4A2400C10 | Palit Super JetStream GTX 1080 8GB | HD0:Crucial MX300 2TB | Corsair HX850W | APC Back-UPS Pro 900 | HP W2448HC || MERCATINO + Feedbacks

Ultima modifica di Stevejedi : 22-06-2009 alle 09:37.
Stevejedi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso