Quote:
Originariamente inviato da Krusty93
ma a voi nn sembra 1 po semplice??
c'è nel senso..è un bel gioco.xò giocando al penultimo livello di difficoltà (intendo quello prima di professionisti) i tempi degli altri piloti sono davvero alti..se perdo una gara la perdo xk esco di strada, ma ravvio e basta..mai xk un pilota è piu veloce di me..
|
io ho gareggiato sempre al livello dilettanti pro e nei rally a me più favorevoli sono arrivato anche ad un distacco di 17 secondi!! le gare offroad le ho fatte tutte al livello professionista e sono state molto facili (a parte qualche rally raid che mi ha fatto penare

) con dei distacchi impressionanti, sono invece le gare rallycross contro un altro avversario che ho trovato davvero impossibili da portare a termine al livello più difficile

mi fregava sempre all'ultima curva l'altro pilota!! per il resto posso dire che come gioco è stato abbastanza longevo e impegnativo (a differenza di grid che ho trovato un po cortino) caratterizzato da un ottimo modello di guida e da una splendida grafica..... certo una volta finito nn l'ho più ripreso (anche se devo ancora provarlo con il mio volantino

) ora nn vedo l'ora di provare dirt 2...