View Single Post
Old 07-06-2009, 17:14   #9
Master OffTopic
Member

L'Avatar di Master OffTopic

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Jesolo (VE)
Ok, attendo il buon duke per la scheda madre! DUUKEE!!!!

A questo punto magari duke ti puo' consigliare scheda madre e processore amd, io non me ne intendo del brand, altrimenti e5200 e una asus p5ql-e, a questo punto se p43 e p45 hanno su per giù la stessa affidabilità prendi il p43 che costa meno, per il tuo utilizzo non serve di più..

3) Le ram --> kit della corsair xms2 e bon.. OK

4) Il disco fisso da 320 e accoppiargli un 500gb interno, OK
back up automatici xchè tutto quello che ho di documenti lo voglio duplicare in automatico ogni gg.

5) Cooler Master Elite 330 case-----> ottimo, magari nella versione total black e finestrato. OK

6) alimentatore Corsair-----> molto bene, direi che un 450w ti basta e avanza OK

7) Masterizzatore irrilevante----->si, uno vale l'altro in sostanza, magari prendilo nero e sata, così va d'accordo con il case. OK

8) La scheda video 4670 ultimate passiva, OK

9) La X-Fi Titanium Pci Express-----> ma perchè vuoi prendere una x-fi? costa eh, se non devi farci qualcosa di particolare sfrutta il multicanale della scheda madre che va benissimo. --> ogni tanto provo a registrare qualche brano e ascolto tutto con lo stereo, se mi dici che mi basta allora elimino??

10) monitor 22' con connessione DVI ??----->si, per il modello vedi tu, a me piace il philips 220cw9fb, buone caratteristiche, bel design e prezzo contenuto. OK

11) winzzoz XP e aspetto il 7? passo direttamente a Vista? 32 o 64 bit? (che non so cosa sono :-P)------>assolutamente indifferente, xp è più leggero e compatibile con tutto in pratica, vista è più pesante ma va bene cmq con quell'hw, solo che prestissimo uscirà il 7, per cui sarebbe un peccato (pare ottimizzato meglio). I 64bit ti servirebbero esclusivamente per "vedere" tutti e 4 i giga di ram, altrimenti vengono visti solo 3, ma tu non li sfrutterai mai, per cui 64 bit non sono necessari. OK x winxp

12) quale gruppo di continuità?-----> non mi intendo di ups

aggiungo che visto che ci sei faresti bene a prendere un dissipatore silenzioso per la cpu, il migliore come rapproto prezzo prestazioni è l'arctic cooling freezer pro, ma non è per niente silenzioso.. -->e quindi cosa prendo???

ps: tutti i cavi e il necessario li trovi nelle confezioni, sei a posto, montalo pure tu, non è per niente difficile --> ok, ho visto la guida su tom e mi sembra facile, ci proverò io!! OK
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate
[size="1"][color="DarkOrchid"]
Master OffTopic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso