View Single Post
Old 07-06-2009, 15:55   #34024
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao a tutti!!
ho una domanda (anche due ). Sulla scheda video in sign sto facendo un po di overclock... per ora mi sto concentrando solo sulle memorie (dopo lavorerò un po sulla gpu) e sto facendo "trova max per memorie" da ati tray tools. Il problema è che non si ferma più!! nel senso la frequenza standard è 920 e per ora è arrivato a 994 (poi l'ho fermato). E' normale che questa scheda video salga così tanto o rischio di mandarla all'altro mondo?? Eventualmente a quanto mi dovrei fermare per non rischiare? Ah per testare la stabilità ho fatto andare la scansione artefatti per un paio di minuti con queste frequenze e trova 0 artefatti. E' sufficiente come tempo o devo farlo andare per ore come si fa con orthos per le cpu?? Altra cosa. Le memorie sia in OC che a default raggiungono anche i 70°C sotto stress, mentre la gpu e un'altro sensore che dovrebbe essere quello dei vrm (credo) non superano in 65°C. E' tutto normale?
Scusate per la raffica di domande, vengo da una x1950 pro (che non saliva di niente) e non sono molto pratico di OC sulla vga.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso