Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
vabbè, ho esagerato, non in ogni post ovviamente... però anche nel thread dell' E3 ogni poco c'era la frecciatina... premesso che sinceramente non me ne importa un accidente se ci sono commenti contro Gt, visto che la ps3 non ce l'ho e non ho intenzione di comprarla... è che a un certo punto diventa fastidioso leggere più commenti su un altro gioco che non su quello oggetto del thread; e (x Goldorak) non parlo di confronti oggettivi e pacati (ai quali sono più che favorevole  ) ma di battutine e frecciatine che lì x lì possono strappare una risata ma alla lunga (IMHO ovviamente) diventano fastidiose.
e secondo me i confronti andrebbero fatti quando si sa qualcosa in più anche della controparte... comunque
peace & love
per farmi perdonare l' OT posto questa cover che IMHO è molto meglio dell'originale

|
no,meglio la splendida r8,che quel mercedes
la discussione su polyphony era nata dal fatto,che la poliphony stessa,è andata negli uffici della turn 10,per poter migliorare gt5
cmq lasciamo perdere,parliamo di un vero gioco come f3,che di gt5,che tra l'altro ancora neanche e uscito e sono solo chiacchiere per ora