Quote:
Originariamente inviato da Scruffy
ciao a tutti, oggi mi hanno portato un bel asus a6t con qualcosa di andato... il notebook si accende, così come le lucette ,a sia schermo che lcd esterno neri e non fa praticamente + nulla..... ora non so se conviene sistemare la scheda madre o dar via i componenti buoni... misa la seconda opzione è quelal che mi conviene di + ...... sarà un caso ma tutti i notebook con problemi guarda caso son amd
avete qualche soluzione magari funzionante ? si è poi riusciti a capire da cosa può dipendere? dalal vga, dalla cpu o dalla ram .. (2*1gb...) ... 
|
Purtroppo amd c'entra ben poco con il raffreddamento scrauso progettato da asus e i chip video fallati di nvidia. Magari fosse stata colpa di amd, si cambiava la cpu e via!
Quote:
Originariamente inviato da KakarotSSJ
Ciao shivan, intanto grazie per la disponibilità.
Considera che ci lavoro con dreamweaver, photoshop e affini, ma anche con matlab, labview & co.
Ho trovato oggi questo, HP pavilion dv5, che ne pensi. a me sembra buono, anche per il prezzo.
|
E' buono ma secondo me a quel prezzo puoi trovare di meglio, almeno come caratteristiche, su un 15"