allora non so ma il problema penso non sia solo mio, forse a voi mozilla va veloce e non impegna il 20% della cpu perchè avete un supercomputer con almeno 4 core oppure anzichenò, non l'avete sovraccaricato di estensioni e plugins...a me invece va si veloce ma come dicevo sfrutta la cpu in modo impossibile, internet explorer ha il problema che non salva le password, chrome ha qualche problema con i segnalibri perchè li mette sempre in ordine sparso anzichè alfabetico e mi pare non salvi neppure le password, ho deciso di provare Opera, versione 9.6, perfetto con i segnalibri, ma come ho scritto anche nel thread ufficiale alcuni siti non vengono visualizzati come dovrebbero e non riesco a capire perchè, come se non bastasse opera salva si le password ma non effettua l'autocompletamento come firefox, dico io è chiedere troppo un browser che mi metta i segnalibri in ordine, mi visualizzi i siti come si deve senza problemi di java o flash player e mi salvi anche le password, senza impegnare il 30% della cpu?