View Single Post
Old 07-06-2009, 12:51   #11
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
quanto odio 'sta cosa, la trovo insopportabile in un rpg tanto più se recente ...
Dopo aver giocato e finito eternal sonata (ottimo gameplay ma storia patetica da metà gioco in poi condita da dialoghi filosofeggianti assolutamente fuori luogo...povero chopin ) pensavo non potesse esistere nel 2009 un altro gioco senza un minimo di espressività nei volti dei protagonisti : tu dici che questo star ocean è peggio ?

Oddio, ieri ho iniziato lost odyssey e se vuoi dei personaggi brutti (tutti nessuno escluso) direi che sei AMPIAMENTE accontentato.
Takehiko Inoue dopo slam dunk( ) non mi ha mai più convinto e questi sono i risultati, un protagonista(kaim) assurdamente BRUTTO, che è la trasposizione esatta di quanto già visto in vagabond ( ) e più in generale un character design pessimo (ripeto, dispiace per lui) che fa' quasi rimpiangere le "superchecche" (a me quello che da' più fastidio è l' età media dei protagonisti che raramente supera i 16 anni, con picchi negativi anche di 8 anni in eternal sonata )

A proposito di pg checche, giocati enchanted arms ...almeno li son checche non solo di aspetto , che tralaltro è stato l' rpg che mi è piaciuto di più, sia come storia che come idee introdotte, che come realizzazione tecnica che come personaggi... un piccolo gioiellino sottovalutato a mio avviso
Allora abbiamo giocato a due giochi diversi, nel senso che anche io ho finito tempo addietro Lost Odyssey ed il character design penso sia uno dei migliori in circolazione se non il migliore. Tra l'altro Sed e Gongora sono veramente brutti, quindi sono stato accontentato .
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso