quanto odio 'sta cosa, la trovo insopportabile in un rpg tanto più se recente ...
Dopo aver giocato e finito eternal sonata (ottimo gameplay ma storia patetica da metà gioco in poi condita da dialoghi filosofeggianti assolutamente fuori luogo...povero chopin

) pensavo non potesse esistere nel 2009 un altro gioco senza un minimo di espressività nei volti dei protagonisti : tu dici che questo star ocean è peggio ?
Oddio, ieri ho iniziato lost odyssey e se vuoi dei personaggi brutti (tutti nessuno escluso) direi che sei AMPIAMENTE accontentato.
Takehiko Inoue dopo slam dunk(

) non mi ha mai più convinto e questi sono i risultati, un protagonista(kaim) assurdamente BRUTTO, che è la trasposizione esatta di quanto già visto in vagabond (

) e più in generale un character design pessimo (ripeto, dispiace per lui) che fa' quasi rimpiangere le "superchecche" (a me quello che da' più fastidio è l' età media dei protagonisti che raramente supera i 16 anni, con picchi negativi anche di 8 anni in eternal sonata

)
A proposito di pg checche, giocati enchanted arms ...almeno li son checche non solo di aspetto

, che tralaltro è stato l' rpg che mi è piaciuto di più, sia come storia che come idee introdotte, che come realizzazione tecnica che come personaggi... un piccolo gioiellino sottovalutato a mio avviso