Quote:
Originariamente inviato da chronotech
Caspita non ero a conoscenza che potessero costare tanto!Comunque è un buon processore. Se scende di prezzo il tuo amico poteri essere interessato
|
se ti dico la cifra che fu pagato

.... a scendere mi sa che non scende ... è una cpu da collezione ...infatti è nuovissima
Quote:
Originariamente inviato da NuT
Puoi cambiarlo da solo il titolo  edita il messaggio e vai in modalità avanzata
PS=99 euro mi sembrano una follia  anche se è un'ottima CPU, che consuma poco etc. ma si parla sempre di un processore di 6-7 (?) anni fa...ora con la metà che chiede il tuo amico si prendono cpu nettamente più performanti e comunque parche nei consumi  di' al tuo amico di abbassare le pretese altrimenti la vedo dura venderla a certe cifre...scusami per l'intromissione, il mio vuole essere solo un consiglio come un altro e nulla più  ciao e buona vendita!
|
be il tuo discorso sarebbe pure valido ...ma non stiamo parlando di una cpu alla portata di tutti ...è vero che con meno prendi cpu molto + performanti
ma nessuno ti da il top di un socket ....il suo valore non è certo legato alle sue prestazione ..in poche parole ha cpu tutte il top di ogni socket che di sicuro non sono facili da reperire ... per esempio ha il top di ogni socket e ti parlo di socket tipo : 370,604,slot a, slot1, 478, 462 ecc. ecc. sia mobile che non ...
questo è collezionismo chiamiamolo cosi per modo di dire ...
per l'intromissione figurati no problem per il prezzo lui dice è un regalo visto le cifre che girano tra i collezionisti e la vuole vendere solo xchè ne ha un'altra ...
poi la vende o non la vende per lui non cambia niente
ciao a tt