Davvero 419 ben spesi, non c'è che dire...

Neanche il tempo di finire la prima ricarica della batteria che al momento di una riaccensione, quando inserisco il PIN mi viene visualizzato un messaggio che dice "inserire la SIM corretta". La SIM ovviamente E' corretta, il telefono non è mai caduto,l'ho disciplinatamente aggiornato come dicono alla Casa costruttrice... Ho provato a staccare la batteria e pulire i contatti della SIM ma il messaggio d'errore è lo stesso. Pensando fosse magari un problema di batteria bassa lo attacco alla corrente per ricaricarlo ma mi dice "impossibile ricaricare la batteria. Inserire una batteria Sony Ericsson" , è già, in effetti avevo provato a montare la batteria dell'alfettone ma non ci stava

Stamattina lo riporterò dove l'ho preso sperando che me lo cambino ma non vorrei fosse una partita difettosa (mi è già successo in passato, sempre con SE...), leggo ora che in UK il 30% dei C905 venduti avevano problemi (anche se non ho trovato notizie di rogne simili). Ora, mi domando ma perchè le case devono far uscire un modello se non sono pronti, porca paletta? Faccio l'utente, mica il beta tester ! e poi è uscito a gennaio e siamo a giugno, porca miseria