Come da titolo, vendo questi due kit da 2 gb ciascuno, entrambe dotati di chip Micron D9.
Il kit 8500 è quello vecchio modello, con i dissipatori argentati, che dovrebbe montare i Micron D9gmh.
In overclock le tenevo sempre stabili a 1200MHz, ma oltre non sono mai andato perchè non mi interessava.
Il kit 9600 è quello con i dissipatori Thermalright HR-07 inclusi e dovrebbe montare i Micron D9gkx.
Anche in questo caso non mi sono mai spinto oltre i 1200MHz.
I due kit li ho spesso tenuti montati insieme per avere 4gb a 1200MHz con ram D9...
Ehm... ho gli screen delle 9600 sull'hard disk di back-up.
Nei prossimi giorni le uppo, sennò ne farò di nuovi...
Chiedo 50€+ss per il kit 8500 e 70€+ss per le 9600.
A chi prende entrambe i kit, regalo le spese di spedizione.
Prima di porre le mie regole, puntualizzo un paio di cose, onde evitare malintesi: le TG Extreme 8500 che vendo, non sono più in produzione, perciò non fate riferimento al prezzo delle Extreme Dark che trovate ora su trovaprezzi, perchè non sono lo stesso modello, e visto la facilità con cui possono tenere 24/24 un overclock a 1200MHz, direi che il valore c'è.
Le 9600 si trovano su trovaprezzi a diverse valutazioni: le più economiche sono quelle senza dissipatori Thermalright. Se controllate attentamente, il prezzo che chiedo è perfettamente da regolamento.
Per entrambe i kit fornisco le relative fatture di acquisto.
Ok, ora regole:
- Precedenza consegna a mano
- Precedenza a blocco
- Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento
- Pagamento anticipato Poste Pay
- Non sono presuntuoso e non pretendo che il thread resti immacolato, perciò rispondo volentieri ad eventuali domande, ma non chedete cose ovvie o assurde, grazie
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente
- Code max 24h.