View Single Post
Old 06-06-2009, 22:17   #97
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
trovato e preso oggi in un centro commerciale rivierasco..
confezione con dotazione scarna;l'indispensabile.
il dispositivo è molto leggero ma le plastiche sono ottime:nessun scricchiolio alla forti sollecitazioni...e per aprire la cover posteriore per alloggiarci la batt e la sim ho sacramentato e sollecitato non poco.
in mano dà sì l'idea del giocattolino...beh...non lo è:buon suono e ottima ricezione, touch resistivo estremamente sensibile(a livello del f480,capacitivo, e comunque superiore al resistivo dell'omnia) quindi plauso alla samsung.
ottimo bt e sincronizzazione con altri dispositivi,sono entrato nell'omnia con ampia scelta su schermo nel prelievo dei file.
S.O. proprietario:reattivo e veloce,niente male il samsung...ma l'avevo già testato con l'f480.
la scheda SD viene riconosciuta alla svelta dal dispositivo,anche se priva di blasoni illustri....
la feature dello scrolling dell'archivio immagini mediante accellerometro/inclinazione la trovo pacchiana e relativamente poco pratica.
adesso rimane da valutare l'autonomia,reale e sul "campo",del dispositivo e poi potrò tirare le somme sulla finale bontà del S5230...e sarò severo:
il dispositivo dovrà operare in ambiti di cantieri edili;esposto quindi ad urti,polveri,liquidi e agenti atmosferici;il compito che dovrà eseguire sarà quello del solo dispositivo telefonico con autonomia e possibilità di discreti scatti fotografici.
quindi...da postare c'è ne sarà ancora...