View Single Post
Old 06-06-2009, 16:38   #67
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Assolutamente concorde...specificavo solo il tuo "su questa scheda" che poteva essere mal interpretato.
Ottimo

Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
il backup server è acceso 24/7, lo devo portare in azienda dove lo usiamo con il true image echo. L'attuale è diventato insufficiente..
Il mio pc a casa alla fine è acceso quasi 24/7 quindi le ore di utilizzo non possono essere la discriminante.
A questo punto, effettivamente, le ore di utilizzo non possono essere la discriminante. Io ti consiglierei la Gigabyte sul Backup-Server e l'ASUS sul pc di casa.

Quote:
Io ho una 8800gt, potrei sfruttare l'hybridsli, anche se sarei tentato dal vendere anche quest'ultima e farmi un pc compatto..
Come detto sopra l'Hybrid SLI, non lo puoi usare perchè ne la scheda madre, ne la scheda video rientrano tra le periferiche supportate dall'Hybrid SLI.

Controlla tu stesso nell'elenco del link postato in precedenza da littlemau -> http://www.nvidia.com/object/hybrid_sli_desktop.html
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso