|
No, perché le cose che cerco sono varie.
E mi fa imbestialire perché TUTTI, specialmente i moderatori, suggeriscono di CERCARE prima di postare un messaggio di richiesta, per non intasare il forum. E mi sta bene, ma fatelo funzionare questo CAZZO di motore di ricerca interno!
Non è possibile.
E poi ogni notte, e dico proprio OGNI MALEDETTA NOTTE, il server si pianta e/o va in manutenzione e chi come me posta di notte, si trova sempre con il sito bloccato e non sa mai se alcuni post sono stati accettati o meno.
Poi se provi a segnalare queste cose all'admin tramite messaggistica interna come richiesto da lui stesso nella sezione apposita, col cavolo che ti risponde, neanche un messaggio automatico a dire che almeno ha ricevuto la mail, niente.
Edit: ecco, è successo pure adesso mentre postavo: clicko invia messaggio e mi appare pagina bianca. Ma ti pare logico? Non ho mai visto neanche UN forum che abbia di questi problemi. Non capisco cosa ci voglia a sistemare un forum, le risorse credo che ce l'abbiano, a livello hardware, per cui si tratta solo di mettersi di buona lena e cercare il problema, o QUANTOMENO dare una spiegazione in un post.
|