View Single Post
Old 05-06-2009, 20:19   #15232
tirannosaurorex
Senior Member

L'Avatar di tirannosaurorex

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Spero che ti decidi in fretta, perchè stiamo proprio degenerando ... adesso si ipotizza passaggio da 4.5Kw a 6Kw ... per un pc!

EDIT:

Secondo me hai sbagliato 3d, questo è PC a basso consumo per uso 24H/24 ...

Mi sa che devi andare qui -> PC Fighetto, che non ha nessuno, da usare i solo i primi giorni, e sistemi per avvisare chiunque averlo appena comprato; con la speranza di fargli invidia!
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Ma lui non era lo stesso che diceva di non saperne molto, solo un pò di tempo fa, quando si confrontavano SSD e dischi rotanti? O mi confondo con qualcun altro?
Se è lui, da uno che ammette di avere molto da imparare mi pare una forzatura voler imporre la "propria" verità... sapete chi mi ricorda? L'utente bernabei2688.
Ragazzi questo tred si intitola "PC a basso consumo per uso 24H/24" e non "pc a medio/alto consumo per uso 24H/24".
Non mi frega niente del pc fighetto ma solo del pc che consuma pochetto.
Non stò cercando di imporre niente a nessuno, stò solo cercando un pc a basso consumo perchè quello a medio consumo già ce l' ho, il mio pentium III da 1.0Ghz.
Non ci capisco tanto di pc e rimango sintonizzato su questo tred perchè qui ogni tanto qualcuno ancora parla di pc a basso consumo come il Nvidia ION e il Fit pc2.

Non ho ancora le idee chiare sul pc a basso consumo quindi penso che dovrò continuare a leggere il tred ancora per un pò facendo lo slalom tra i messaggi che mi interessano e quelli off topic.
tirannosaurorex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso