Discussione: MONITOR NUOVO
View Single Post
Old 04-06-2009, 20:10   #14
Fra_the_young_soldier89
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Beh il tuo ragionamento non fa una piega, meglio lo schermo piccolo per maggior durata della scheda video senza dubbio!!! Che poi siamo sinceri, 21,6" per uno schermo PC, a me sembrano più che sufficienti, anche per giocare!!! Una volta erano talmente piccoli che questi son dei giganti di schermi!!

Quello che ho appena ordinato io è un ASUS VW220TE, e costa soltanto 139 euro, l'ho preso quàhttp://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_EC_&PRT=
Se vuoi,puoi attendere qualche giorno e quando mi arriva lo monto, lo provo e ti faccio sapere tutto quello che vuoi sapere,ok?
In linea di massima, se è buono il 24" io penso lo sia anche questo 21,6"...la tecnologia è esattamente la stessa, questo non è Full Hd ma ovvio, ha risoluzione inferiore, comunque ha ingresso digitale DMI pure lui....io spero sarà ottimo, ti faccio sapere!
Va bene!Grazie 1000!
Sei stato molto gentile!!
Allora attenderò una tua risposta.Grazie ancora.
Fra_the_young_soldier89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso