Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk
Come si è trasformato il mio post in una critica ad un DELL Precision?
Legga il topic e poi i commenti per commentarli a sua volta. E' consigliabile per evitare l'incorrere in spiacevoli etichettature. Consiglio anche un corso accelerato di italiano scritto.
|
..se non capisce l' Italiano sintetizzato da puntni (che hanno un significato) virgole ecc ecc penso che il corso di Italiano lo debba fare lei.... io devo purtroppo "progettare" cosine un pò complicate che non spiego a chi passa la vita a mettere pasta termoplastica tra il processore e il dissipatore .... si rilegga quello che ha scritto sulla durata della batteria e si ramenti che l' ha scritto lei.
Per DEMON 77 per l' Italiano vedi sopra purtroppo non ho una cultura umanistica come lei quindi tendo sempre a sintetizzare (il suo continuo farlo notare a tutti mi urta peggio di quei cafoncelli ingnoranti che danno a tutti del tonto...leggere utonti)... per quanto alla sua risposta al mio post... se guarda il mio p.s. era per lei, infatti la differenza tra il portatile che sto scrivendo "il 6400 che è a tutti gli effetti una WS" e il top di gamma di questo è solo nella scheda video.. io ho una 3700M con 1 giga di memoria l'altro due 280M ed ho il dubbio che girino addirittura meglio della quadro quindi sarà per giocatori ma potrebbe essere anche una WS chiaramente i problemi della quadro sono imputabili solo a Vista 64 esempio se in treno mi metto a fare una Spyderata ed apro quacosina di tecnico senza disabilitare la sidebar si impallano i drivers...Ok che si ripristinano ma che divertimento...
Ciao