Quote:
Originariamente inviato da Cester
Visto che prezzo e qualità del prodotto di solito sono una legata all'altra (anche se ci sono delle eccezioni!) se vuoi un prodotto duraturo e affidabile ti conviene spendere qualcosina in più però andare su Logitech. Dunque per quanto riguarda il mause che tu chiami "laser" penso tu voglia intendere quello ottico, e posso dirti che pur essendo una buona scelta ha delle controindicazioni, soprattutto nel caso questo sia cordless, e più precisamente l'elevato consumo di batterie.In ogni caso io ti consiglio il kit della Logitech ,mause ottico + tastiera cordless che è veramente un ottimo prodotto. Ha un buon prezzo considerando la qualità(penso ora sia sui 100E o qualcosa meno).Ha ottime caratteristiche tasti configurabili, una buona ricezione e per quanto riguarda la tastiera molto parca nel consumo di batterie.Unica pecca come ti dicevo l'elevato consumo di battarie del mouse,ma se ti procurerai un caricabatt. e userai stilo ricaricabili non sarà un grosso problema.Puoi scegliere tra più modelli anche se ti consiglio il Logitech optical cordless.Ciao
|
il mio mouse non ha pile ma una batteria come quella dei cellulari
il ricevitore funge da caricabatterie appoggiandoci il mouse sopra