View Single Post
Old 22-11-2003, 15:09   #6
Kinh
Bannato

L'Avatar di Kinh

Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Visto che prezzo e qualità del prodotto di solito sono una legata all'altra (anche se ci sono delle eccezioni!) se vuoi un prodotto duraturo e affidabile ti conviene spendere qualcosina in più però andare su Logitech. Dunque per quanto riguarda il mause che tu chiami "laser" penso tu voglia intendere quello ottico, e posso dirti che pur essendo una buona scelta ha delle controindicazioni, soprattutto nel caso questo sia cordless, e più precisamente l'elevato consumo di batterie.In ogni caso io ti consiglio il kit della Logitech ,mause ottico + tastiera cordless che è veramente un ottimo prodotto. Ha un buon prezzo considerando la qualità(penso ora sia sui 100E o qualcosa meno).Ha ottime caratteristiche tasti configurabili, una buona ricezione e per quanto riguarda la tastiera molto parca nel consumo di batterie.Unica pecca come ti dicevo l'elevato consumo di battarie del mouse,ma se ti procurerai un caricabatt. e userai stilo ricaricabili non sarà un grosso problema.Puoi scegliere tra più modelli anche se ti consiglio il Logitech optical cordless.Ciao
il mio mouse non ha pile ma una batteria come quella dei cellulari
il ricevitore funge da caricabatterie appoggiandoci il mouse sopra

Kinh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso