View Single Post
Old 04-06-2009, 16:04   #36
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
stesso livello? allora stiamo messi proprio male io la prendo quasi tutti i giorni verso le 7 -7 e mezza di mattina però faccio il tratto più affollato tra stazione tiburtina e piramide...vagoni pienissimi e ovviamente senza aria condizionata ( e molte volte devo aspettare i treni successivi xkè nn c'è proprio spazio)

poi io la vedo sempre sporchissima la metro b
E pensi che sulla metro 2 di milano ci sia l'aria condizionata? (credo ci sia giusto una corsa con le vetture abilitate ma non mi è mai capitata di prenderla in due anni la mattina).
Ti posso assicurare che il livello di occupazione nel tratto vimodrone (dove salgono molti pischelli per le scuole) fino a loreto è praticamente da sardine in scatola in qualunque fascia d'orario dalle 730 alle 830.

Per la sporcizia, be' allora direi che qualcuno la b la pulisce quando la prendo io a termini alle 750 perché tutto sta sozzeria non la trovo, mentre sulla 2 riconosco le carrozze quando ci salgo dalle scritte e dalle macchie sui cartelloni pubblicitari... anche a distanza di giorni. che dici pure io?
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso